E’ sfida X Martiri-Marsala Futsal ai quarti di finale di Coppa Italia Calcio a 5 serie B venerdì 21 marzo alle ore 20. Si gioca al Palasport Badiali di Falconara Marittima, in Provincia di Ancona, dove gli azzurri dovranno vedersela con i pari serie ferraresi già promossi in serie A2.
A dare la carica ai suoi compagni è Capitan Giuseppe Costigliola: “Siamo orgogliosi di poter partecipare a questa competizione. E’ un traguardo a cui tenevamo particolarmente e lo abbiamo raggiunto. Siamo contenti di giocarcela. Da giorni stiamo preparando la partita contro X Martiri, con il Mister Torrejon stiamo analizzando gli avversari considerato che non li conosciamo perchè non sono naturalmente squadre del nostro Girone. Ci faremo in ogni caso trovare pronti sul campo come sempre. Il Mister ci sta dicendo di trattare la partita come tutte le altre giocate in questa stagione. Sappiamo che hanno già vinto il loro Campionato quindi avranno meno pressione ma andremo in trasferta per vincere”.
Sui prossimi obiettivi, Costigliola traccia un bilancio: “Una stagione superpositiva, siamo primi in Campionato e speriamo di portare a casa la vittoria finale, abbiamo raggiunto la finalina di Coppa, i ragazzi hanno raggiunto un altro strepitoso traguardo conquistando le final four di Coppa Divisione, anche con gli Under 19 stiamo facendo bene, ma ancora non abbiamo raggiunto un obiettivo concreto quindi adesso, a questo punto dell’anno, spetta a noi concluderlo nel migliore dei modi”.
A dirigere il match: Sante Garofalo Arbitro 1 (sez. Battipaglia), Mirko Errico Arbitro 2 (sez. Ancona), Alessandro Di Virgilio crono (sez. L’Aquila).