Sabato 01 Marzo si è svolto l’Open piccoli e grandi campioni Taekwondo” a Mazara del Vallo. Manifestazione che ha coinvolto tutte le categorie di età e cintura del settore combattimento.
Al termine della manifestazione “Open piccoli e grandi campioni” Taekwondo posso dire a dir poco tutto fantastico. Grazie a tutti i partecipanti, atleti, squadre, dirigenti, maestri, coach genitori e pubblico. Una grande partecipazione con un palazzetto gremito di appassionati e curiosi. Grazie all’ Amministrazione comunale di Mazara del vallo per averci concesso l’ impianto sportivo di Contrada Affacciata. Una grande collaborazione da parte dell’ Assessore Vito Billardello , è stato un piacere ricevere il Consigliere comunale Scaletta Dario. Un grazie a Maria Nino Mangione e Marco Gelardi e a tutti gli Ufficiali di gara che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione, grazie all’ “Associazione arma dei Carabinieri UNAC” e al servizio sanitario dell’ ” Associazione S. Vito Onlus” e il medico Arena Antonino.
La manifestazione è stata organizzata dall’ “Associazione sportiva Fighter Taekwondo Sicilia” in collaborazione con i maestri Russo-Cutugno.
Le società sportive partecipanti sono state 24 con 500 atleti di tutto il territorio regionale. Ringrazio il Comitato regionale FITA Sicilia per l’autorizzazione federale e per aver dato la possibilità di partecipare a tutte le società sportive siciliane, nessuna esclusa, pubblicizzando l’evento sul sito federale e sui canali social.
Società sportive partecipanti:
Albatros Lampedusa
Fiamme oro
Taegym Academy
Taekwondo Lee
Team Magione
Dojang Barcellona
Taekwondo Marletta
Fighter Taekwondo Sicilia
Taekwondo Cannizzo
La Fenice sport center
Omnia sport
Black Lion 18
Sport Academy
Accademia Taekwondo Sicilia
Evolution Palermo
Champions Lo Iacono
Olimpic Gladiators
Kwon Family
Sport center
GS Santa Croce
Taekwondo Excellent
L’arte del Taekwondo
Taekwondo school
Polisportiva Bonagia
Gaspare Russo