Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, alle 16:40, in via Emanuele Sansone, davanti al Supermercato Decò. Una donna di 64 anni, alla guida di un ciclomotore elettrico, è stata investita da un’Audi mentre stava uscendo dal parcheggio.
A seguito dell’impatto, la donna è caduta rovinosamente sull’asfalto e, subito soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo. Non si conoscono ancora le condizioni precise della 64enne.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della squadra infortunistica della Polizia Locale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dei fatti. Si apprende che il ciclomotore della donna non fosse assicurato e che la stessa non indossava il casco al momento dell’incidente.
Gli agenti della Polizia Locale stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire le cause esatte dell’incidente e le eventuali responsabilità, anche sembra chiaro che la donna, uscendo dal parcheggio, non avrebbe rispettato la precedenza.